Little Known Facts About avvocato penalista.

Può intervenire sia sotto richiesta for every un'indagine in corso già avviata o for every denuncia diretta effettuata da un privato cittadino.

Gli Avvocati a disposizione della Clientela hanno maturato vastissima esperienza specifica, patrocinando in Procedimenti Penali aventi rilevanza mediatica sia locale che nazionale. Il nostro obiettivo è raggiungere il miglior risultato nell'interesse del Cliente.

- L'avv. Raffaella Passaro gestisce insieme a suo marito avv. Michelangelo Tortora uno studio legale sito in Napoli nella zona di San Pietro a Patierno. Insieme si occupano di varie branche del diritto civile ma soprattutto il ramo della previdenza (invalidità, accompagnamento, pensioni) potendosi avvalere anche del supporto di un caf-patronato per l'inoltro delle domande amministrative e for each la cura della fase stragiudiziale.

Mi piace trovare soluzioni pratiche ai problemi, senza perdermi in discorsi incomprensibili. La mia concretezza ed il mio impegno hanno reso molti clienti pienamente soddisfatti del mio operato.

Già Curatore Fallimentare assiste le imprese sia nella loro gestione ordinaria che nella fase di crisi.

Il taglio sociologico del suo fare e dire diritto, ne ha, nel tempo, acuito la propensione all'analisi delle

Avvocato civilista, svolge la sua attività professionale principalmente nel campo del contenzioso, dove ha sviluppato una particolare competenza nel diritto locatizio, delle esecuzioni e condominiale, oltre che in materia di risarcimento del danno.

L'avvocato penalista va scelto con attenzione: trovalo su Avvocato360. Avvocato360 dispone di una lista di avvocati penalisti che è costantemente aggiornata e che comprende nominativi di studi legali specializzati e sparsi su tutto il territorio italiano.

Nel nostro Paese, e non solo, l'avvocato penalista può prendere la difesa della persona danneggiata da un'azione delittuosa ma anche della persona che ha violato la legge ovvero che ha commesso lui stesso il reato e che viene definito imputato.

Già cultore di diritto pubblico ed amministrativo presso la Sunlight presto la mia opera intellettuale principalmente for every la difesa in giudizio dei privati innanzi alla pubblica amministrazione. Seguo anche il contenzioso inerente gli immobili fra cui locazioni, sfratti, induce in materia di proprietà e condominio.

È importante dapprima compilare e inviare il modulo informativo con i dati personali; successivamente bisognerà esporre la nostra richiesta indicando gli elementi utili e attendere che un avvocato prenda in carico la richiesta.Detta modalità facilità la ricerca di un avvocato con un notevole risparmio di tempo e denaro.

Paola Carmela D'Amato → Avvocato esperto in diritto d'autore e della proprietà industriale - L'Avvocato Paola Carmela D'Amato ha maturato esperienza nel settore della proprietà intellettuale ed industriale. Il suo studio opera a Napoli dal 2013. Assiste assorted imprese nella tutela dei marchi e nella risoluzione giudiziale e stragiudiziale delle controversie in tema di proprietà industriale.

Domenico Casoria → Avvocato Pomigliano d’Arco - Operiamo nei settori più importanti della vita quotidiana: lavoro, famiglia e proprietà, oltre che risarcimento del danno. Ci caratterizza lo studio attento del caso concreto e la scelta della strategia vincente, ricercando in profondità ogni dettaglio ed studio legale penale - Bari arresto spaccio droga stupefacenti avvocato penalista ogni elemento di fatto e di diritto utile a personalizzare al massimo la linea difensiva.

Ho nutrito notevole esperienza anche nello redigere atti di impugnazione contro sentenze di condanna.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15

Comments on “Little Known Facts About avvocato penalista.”

Leave a Reply

Gravatar